Natale si avvicina, volete Fare un regalo? Pensate alla salute.

ANTARES Care è un intervento di educazione e promozione della salute durante l’adolescenza attraverso azioni comuni e condivise con la realizzazione di interventi di qualità e visite specialistiche, riservato ai giovani di età compresa tra i 14 – 24 anni presso strutture medico sanitarie convenzionate.

Le disuguaglianze sociali ed economiche influiscono fortemente sulla salute dei minori. La salute deve essere vista come una risorsa di vita quotidiana, da qui gli stili di vita determinano lo stato di salute e il benessere degli adolescenti, influenzando anche la loro salute futura di persone adulte. Per questo l’associazione vuole intervenire in modo efficace promuovendo l’educazione della salute.

Grazie al centro medico Politerapica, questo natale, fino al 31/03/2018 chiunque farà una donazione minima di 3 € potrà richiedere il buono di ANTARES Care. Che consente di usufruire di una visita medica specialistica al costo totale di 40 €, riservata ai giovani di età compresa tra i 14 e 24 anni.

 

Il buono è valido per 1 visita specialistica presso:alt="Politerapica ANTARES" Via Nazionale 93 – Seriate

Alt="ANTARES Care"

Ritira il tuo buono