“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.”

Henry David Thoreau

Ora puoi decidere d’impegnarti per cambiare il futuro di centinaia di giovani, perché scegliere di sostenere ANTARES significa stare al fianco di tutti quei ragazzi e ragazze che hanno perso la fiducia in se stessi e non vedono un futuro. Con il tuo sostegno, possiamo insieme collaborare per ridare speranze a chi le ha perdute, non importa quanto grande o piccola sia la tua realtà: i modi per essere un’azienda socialmente responsabile sono tanti.

EROGAZIONE LIBERALE

Donare all’associazione è semplice, veloce e sicuro. Inoltre tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente e se vorrai, indicando un indirizzo email potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività.

SHOP SOLIDALE

In costruzione.

COINVOLGIMENTO DIPENDENTI

L’ Azienda può scegliere di sostenere uno dei progetti ANTARES motivando i propri dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. La sensibilizzazione dei dipendenti può anche avvenire con la proposta di programmi che invitano il personale a dedicare alcune ore di lavoro retribuite all’attività di volontariato a sostegno dell’associazione.

Ogni azienda, insieme ad ANTARES può studiare il progetto più adatto alle proprie esigenze (programma di donazioni, banchetti di raccolta fondi, cene di beneficenza, partecipazione ad iniziative di sensibilizzazione etc.).

MARKETING LEGATO ALLA CAUSA

L’azienda può scegliere di essere al fianco di Antares attraverso uno specifico prodotto, una linea di prodotti oppure un servizio, coinvolgendo nel sostegno anche i propri clienti che, acquistando i prodotti o il servizio, partecipano al finanziamento di un progetto a favore dei giovani.

Chi ha già scelto di sostenerci:

alt="Leggere"

ANTARES Onlus e LEGGERE Srl hanno avviato una collaborazione che permetterà ai Volontari ed i membri dell’Associazione di acquistare online, tramite un portale dedicato, libri ad un prezzo agevolato. Inoltre, per ogni libro venduto Leggere si impegna a devolvere ad Antares una percentuale al fine di finanziarne i progetti rivolti al sostegno degli adolescenti.

alt="helpfreely"

La Help Freely Foundation,  un’organizzazione internazionale che ha decisa di appoggiare migliaia di No Profit in tutto il mondo. Tra queste c’è ANTARES Onlus, che ci permette di essere supportati quando si effettuano acquisti on-line, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. Utilizzando Helpfreely.org si crea una donazione gratuita ogni volta che si acquista online. Per maggiori informazioni: http://helpfree.ly/j28935