5 ANNI INSIEME

Antares  nasceva nell’aprile 2013, nata da un sogno come spesso accade nella storia e nella vita delle associazioni. Il nostro era ed è ancora di più oggi quello di fornire un valido sostegno a bambini e ragazzi che versano in una condizione di disagio affinchè tutti possano avere le stesse opportunità.

Come per tutti all’inizio eravamo piccolini ma con tanti sogni ed idee nel cassetto, alcune delle quali siamo riusciti a realizzarle, altre per ora ancora no.

Seppur 5 anni nella storia di un’organizzazione siano davvero pochi, ne sono successe di cose, le attività svolte in questi anni sono state diverse e tutte a nostro avviso molto importanti. Le attività dell’ANTARES sono sempre state varie ed hanno sempre abbracciato diversi ambiti, dal sostegno scolastico al supporto psicologico passando dalla tutela legale e così via.

Tante sono state le attività organizzate e grande è stato l’impegno per realizzarle e sempre con lo stesso entusiasmo.

Ma tutto ciò  non saremmo riusciti a realizzarlo senza l’apporto di simpatizzanti e sostenitori. E’ grazie a Voi se in questi cinque anni più di 600 bambini hanno potuto ricevere 6.076 h di assistenza gratuita qualificata.

Siamo quindi oggi a ringraziarVi ancora una volta, uno ad uno: volontari, professionisti, sostenitori, privati cittadini ed aziende, Voi avete reso possibile tutto questo perché:

Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà.

Hundertwasser

Posta un commento