Ringraziamento per la #Settimanadellaprevenzione

Desideriamo esprimere un sincero GRAZIE al Continente Mapello e Sangit srl per l’evento la #Settimanadellaprevenzione del 04 – 10 Giugno 2018.

Grazie all’impegno profuso dai volontari di ANTARES onlus, ha permesso di informare e sensibilizzare la clientela del centro commerciale dei progetti rivolti a bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento.

Alt="Continente Mapello #settimanadellaprevenzione"

Il ns. ringraziamento và anche a tutte le persone che si sono dimostrate sensibili ed entusiasti della Mission di Antares per il superamento delle difficoltà che incontrano a scuola i bambini/ragazzi con difficoltà di apprendimento, non ultime le pesanti ricadute che ne conseguono nella vita emotiva di ogniuno di loro.

Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto, ma anche di testimonianza di stima verso l’impegno profuso da volontari e collaboratori che durante l’anno scolastico assistono bambini e ragazzi presso le scuole del territorio. Questi gesti rappresentano un enorme valore per i nostri ragazzi!

Alt="Continente Mapello 3 #settimanadellaprevenzione"

Posta un commento