“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.”

Henry David Thoreau

Ora puoi decidere d’impegnarti per cambiare il futuro di centinaia di giovani, perché scegliere di sostenere ANTARES significa stare al fianco di tutti quei ragazzi e ragazze che hanno perso la fiducia in se stessi e non vedono un futuro. Con il tuo sostegno, possiamo insieme collaborare per ridare speranze a chi le ha perdute, non importa quanto grande o piccola sia la tua realtà: i modi per essere un’azienda socialmente responsabile sono tanti.

EROGAZIONE LIBERALE

Donare all’associazione è semplice, veloce e sicuro. Inoltre tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente e se vorrai, indicando un indirizzo email potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività.

DONAZIONE DI PRODOTTI

Insieme… possiamo fare la differenza nell’educazione dei bambini svantaggiati. Cerchiamo attivamente donazioni sotto forma di prodotti fuori produzione, inventario in eccesso e partnership. Offriamo un’esperienza di donazione senza interruzione. Oltre a fornire agli studenti e agli insegnati le necessarie forniture, le donazioni di prodotti possono offrire sgravi fiscali:

• Riduzione delle scorte nei momenti chiave delll’anno
  • Riduzione dell’impatto delle modifiche al packaging o al logo e occasionali sovradosaggi
  • Fornire uno sbocco coerente per l’inventario stagionale

COINVOLGIMENTO DIPENDENTI

L’ Azienda può scegliere di sostenere uno dei progetti ANTARES motivando i propri dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. La sensibilizzazione dei dipendenti può anche avvenire con la proposta di programmi che invitano il personale a dedicare alcune ore di lavoro retribuite all’attività di volontariato a sostegno dell’associazione.

Ogni azienda, insieme ad ANTARES può studiare il progetto più adatto alle proprie esigenze (programma di donazioni, banchetti di raccolta fondi, cene di beneficenza, partecipazione ad iniziative di sensibilizzazione etc.).

MARKETING LEGATO ALLA CAUSA

L’azienda può scegliere di essere al fianco di Antares attraverso uno specifico prodotto, una linea di prodotti oppure un servizio, coinvolgendo nel sostegno anche i propri clienti che, acquistando i prodotti o il servizio, partecipano al finanziamento di un progetto a favore dei giovani.

Siamo un ente di beneficenza supportato su:

Alt="Benevity ANTARES Onlus"

Benevity aiuta le aziende ad aumentare il loro impatto garantendo che le organizzazioni di beneficenza supportate ricevano fondi in modo più efficiente.

Collaboriamo con:

Alt="Airbnb social impact experience"
Alt="eBay ANTARES"