Photo Contest 2019
“Connessioni”

Alt="Concorso fotografico connessioni ANTARES"

Il concorso

TEMA “CONNESSIONI” (Legami di interdipendenza tra fatti, concetti ed idee) è aperto a tutti i fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero.

Ogni autore può partecipare con max 3 fotografie digitali a colori e/o in bianco e nero con il lato lungo minimo di 1920 pixel, il nome del file deve essere così composto: NomeCognome-Titolo. jpg. I files insieme alla scheda di partecipazione (scaricabile dal sito www.museobrescia.net) e alla ricevuta di pagamento devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2019 tramite email al seguente indirizzo concorso@museobrescia.net, specificando nell’oggetto “Concorso connessioni”.

In collaborazione con:

Con il patrocinio del:

PREMI

UNDER 21

1. premio. €. 300,00 in buoni d’acquisto + workshop + esposizione a Venezia
  2. premio €. 200,00 in buoni d’acquisto + workshop
  3. premio €. 100,00 in buoni d’acquisto + workshop

OVER 22

1. premio €. 500,00 in buoni d’acquisto + esposizione a Venezia
  2. premio €. 400,00 in buoni d’acquisto
  3. premio. €. 300,00 in buoni d’acquisto

ISCRIZIONI

Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione e versare la quota, di € 5.00 per gli Under 21, di € 10.00 per gli Over 22.

Si può versare la quota iscrivendosi direttamente online oppure tramite bonifico bancario all’IBAN di A.N.T.A.RES ONLUS IT 17 X 05034 11121 000000005312 indicando Nome Cognome e causale: “Concorso”

Iscrizioni aperte fino al 30/09/2019 Scadenza:

2019/09/30 13:59:03

inaugurazione e premiazione: 14 dicembre 2019

Modulo d’iscrizione online

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini