Scopri il vantaggio di essere socio ANTARES

per te un COUPON FlixBus al mese

Per tutti i soci ANTARES viaggiare costa meno, grazie alla convenzione con FlixBus tutti i soci potranno usufruire di buoni sconto sulle tariffe del servizio bus offerto dalla società.

FlixBus, è una start-up che ha rivoluzionato il modo di viaggiare in Europa, grazie a una rete di intercity che collega 1.200 destinazioni in 26 Paesi europei, la compagnia ha già trasportato 60 milioni di passeggeri in tutto il continente, offrendo un’alternativa di viaggio capillare e per tutte le tasche nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

Ogni socio ha diritto a ricevere un coupon (buono sconto) al mese* che da accesso ad uno sconto del 20% sulla prenotazione di un viaggio con FlixBus. Lo sconto offerto con ogni coupon sarà applicato al costo totale di tutti i biglietti acquistati con un’unica prenotazione. Spendibili sul carrello di acquisto al sito www.flixbus.it.

Come riceverli

Non sei socio

Se non sei socio ANTARES Onlus, potrai diventarlo in pochi semplici click e una volta completato il processo potrai richiedere i tuoi coupon, ti bastano pochi click!

Sei già socio

Se sei già socio di ANTARES Onlus per ricevere i buoni sconti ti basterà farne richiesta all’indirizzo email segreteria@antares-onlus.it è nell’arco di 72 ore riceverai un’email contenente il tuo coupon.

Iscriviti e ricevi il tuo coupon in pochi click

– Lo sconto previsto con ogni coupon sarà applicato al costo totale dei biglietti acquistati con una singola prenotazione.

– Lo sconto del 20% previsto con ogni coupon sarà applicato anche ad eventuali servizi aggiuntivi che acquisterai, com il posto riservato o bagagli addizionali.

– *Ogni socio ha diritto a ricevere un coupon (buono sconto) al mese per un massimo di sei totali nell’arco dei 12 mesi dalla data di iscrizione.

Modulo iscrizione socio sostenitore

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini