INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13, D.LGS. 196/2003 PER IL CONFERIMENTO DEI DATI PERSONALI

I tuoi dati saranno trattati da ANTARES Onlus con sede in Via Giacomo Quarenghi 23, 24122 Bergamo, Presidente Schmidt Renate. Esclusivamente per l’invio della newsletter da te richiesta, nonché per informarti su iniziative, attività e progetti della nostra organizzazione. I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra organizzazione e dai soggetti incaricati dell’elaborazione dei dati, della gestione del sito, delle operazioni di realizzazione e invio della newsletter, dagli organizzatori di campagne di raccolta fondi. Essi non saranno comunicati a terzi né diffusi o trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, del Decreto Legislativo 196/2003, hai diritto a richiedere la consultazione, la cancellazione o la modifica dei tuoi dati o apporti al loro trattamento o al loro utilizzo per l’invio di materiale informativo, scrivendo a Via Giacomo Quarenghi 23, 24122 Bergamo o inviando un’email a info@antares-onlus.it presso cui è disponibile, a richiesta, l’elenco dei responsabili del trattamento.

Con l’accettazione di quanto sopra, tu autorizzi espressamente e dai il tuo consenso, ai sensi dell’art. 23 del d.lgs. 196/2003 al trattamento dei tuoi dati personali nei termini e con le modalità sopra indicate. In mancanza di tale accettazione, non sarà possibile fornirti i servizi sopra indicati.