IL DESTINO NON È QUESTIONE DI FORTUNA MA È QUESTIONE DI SCELTE

FAI LA DIFFERENZA AIUTANDO I GIOVANI NEL LORO FUTURO

Scegliere di sostenere ANTARES significa stare al fianco dei ragazzi e delle loro famiglie; supportare l’associazione nel suo sforzo significa garantire una migliore qualità di vita dei giovani.

Le donazioni ci permettono di poter garantire lo sviluppo dei progetti a favore dei giovani più bisognosi.
Il tuo aiuto trasformerà la vita di un adolescente per sempre.

Come puoi sostenerci

Bonifico Bancario

BANCO POPOLARE
IBAN : IT 17 X 05034 11121 000000005312
intestato a: ANTARES ONLUS

Conto Corrente Postale

c/c postale n. 001024997007 Intestato alla “ANTARES ONLUS”

PAYPAL

La donazione è effettuata direttamente sul sito PayPal, è il sistema di pagamento più sicuro, protetto e veloce al mondo.

SATISPAY

Fai la differenza in modo smart insieme alla community di Satispay

Alt="Satispay ANTARES"

TEAMING

Unisciti anche tu al gruppo su Teaming e sostieni i progetti dell’associazione donando 1€ al mese.

Sostienici mentre fai acquisti online

Supporta ANTARES quando stai effettuando acquisti on-line, senza alcun costo aggiuntivo per te. Utilizza Helpfreely.org e crea una donazione gratuita ogni volta che fai un acquisto online. Inizia da qui: http://helpfree.ly/j28935

alt="helpfreely"

BENEFICI FISCALI

Dall’1 gennaio 2018 le donazioni a favore di ANTARES Onlus sono detraibili dall’imposta lorda in misura del 30% e fino a un massimo di 30.000€ all’anno. In alternativa, potrai dedurre le donazioni erogate dal tuo reddito imponibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, nr. 117 – Codice del Terzo Settore).