ELECTROMILE

Cardiopatie Congenite

Riguardano ogni anno in Italia 4000 bambini e rappresentano il 40% delle malformazioni che è possibile diagnosticare alla nascita.
I lattanti e i bambini con difetti cardiaci possono avere problemi di crescita arrivando nei casi più gravi a comprometterne qualità e durata della vita poiché la circolazione normale del sangue ossigenato è necessaria per la crescita, lo sviluppo e lo svolgimento di attività normali.

Per questo ANTARES Onlus Affianca i reparti pediatrici ospedalieri nelle cure contribuendo a sostenere economicamente l’ acquisizione di strumentazione di ultima generazione e/o le migliorie strutturali nelle aree dedicate alla cura dei più piccoli. L’ emergenza covid ha sottolineato come il welfare e la salute pubblica siano un bene comune che non possiamo dare per scontato.

Electromile ANTARES

l'Acquisto di un Elettrocardiografo

Acquistare un Elettrocardiografo di ultima generazione da destinare alla pediatria dell'Ospedale di Cles consentirà ai medici pediatri di condividere in simultanea con la cardiologia pediatrica dell'Ospedale Santa Chiara di Trento il tracciato dell'attività elettrica del cuore del piccolo paziente.

Finanziato!

Grazie a tutti voi!

Electromile ANTARES

• 035 244347  info@antares-onlus.it